martedì 9 aprile 2013

un volo, al volo... !!!

notte inoltrata ed io non cambio mai... anzi, se solitamente il bagaglio mi riduco a prepararlo la sera prima..., questa volta mi sa che preparo tutto al volo domani appena sveglio :-) ma si... tanto cosa devo prendere mai? uno zainetto basta e avanza, ci vorrà un attimo. beh si... conosco bene quella sensazione di aver dimenticato qualcosa a casa -.- ma almeno io ho l'attenuante di non organizzarmi a puntino.... beh, accade anche a chi fa la lista giorni prima e l'attacca sul frigorifero, per depennare o talvolta aggiungere le cose da mettere in borsa :-) spero di postare qualche bella foto di questa Olanda in primavera!! (ho fatto cosi tante foto con la reflex per tanti anni, che non la porterò).



1 commento:

  1. primo giorno ad Amsterdam... uno sballo...
    domani poi... si cambia città !!!

    RispondiElimina