giovedì 24 ottobre 2013

probabile copertina del mio album...


Questa foto è di pochi giorni fa... giocando con il cell l'ho resa poster
e subito l'ho vista ideale per diventare la copertina del mio album.
A piacermi sono dei dettagli, come la spiaggia in cui mi trovo in quel momento,
oppure la mia fedele tolfa sempre a tracollo,  e poi l'espressione del mio volto.
Se userò questa foto è solo grazie al filtro usato in stile poster.
Lo sguardo di questo istante in foto era davvero particolare altrimenti.
Il gioco di ombre  nere e rosse sfumano molto ed è bene così.
si intravede un 30% dell'espressione e già basta a rappresentare 
il mio album e il momento rivoluzionario in cui sta prendendo forma.

A proposito... qui batto la fiacca nell'operativo...
(tiratina d'orecchie per flangy)
0.0

4 commenti:

  1. Vorrei svilirmi
    in un quieto nulla appagato
    i pensieri vinti
    morte le insonnie.


    Villa Ciambra 1998
    Monreale
    Sicilia
    HAIKU

    Il 25 agosto 2013 è morto di un mio grande amico................non sono allegra, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bheh... mi spiace aver suscitato malinconia..
      sono cmq contento del tuo saluto qui nel mio blog...
      ho letto quei versi in continuo... ciao.

      Elimina
  2. Risposte
    1. ciao LL
      non penso mai che aleggi ancora nei blog è mi fa sempre piacere trovare un tuo salutino...
      spero che tutto prosegua per il meglio dalle tue parti :-)
      a presto...

      Elimina