giovedì 17 ottobre 2013

ricollegarmi da solo per illuminare i miei nuovi passi

Una cosa è certa... se non sono io il primo a ricollegarmi, nessuno può farlo davvero;
quindi cerco di impegnarmi di più quando si stacca la spina della mia luce e cado nel buio...
Senza sempre aspettarsi aiuto o addirittura avere aspettative simili, devo solo fare un piccolo sforzo!
Beh, premettendo che dire piccolo è sempre relativo e soggettivo, io sto lentamente migliorando...
Neanche voglio prendermi dei meriti in qualcosa in cui forse non ne merito ma migliorare non è scontato.

Basta solo un piccolo sforzo in fondo.... uff questo dannato filo diventato improvvisamente corto -.-,
ovvio che appena mi guardo intorno inevitabilmente poi rimango al buio... troppo corto!
Su questo ci lavorerò sopra, e presto allungherò i miei orizzonti... almeno di 1600 km (...)
Per ora mi basta solo un gesto che faccia sparire il buio improvviso, 
senza rimanere a frignare "scollegato" in attesa di altre persone, 
evitandogli anche lo stress, di una lampadina che sembra fulminata e poi si riaccende.
  ... In fondo le mie esperienze di vita mi hanno portato a capire che se ti appoggi... 
poi al primo serio scossone cadi a terra... e più ti adagi e più ti fai male.

Dopo il terremoto di questi ultimi anni ricominciamo dalla base...
imparare ad uscire dal buio da solo - Click... non è impossibile e da soddisfazione!

Nessun commento:

Posta un commento