martedì 24 settembre 2013

Nooooo... il mio dentino nooooooo -.-

No... io non trovo le parole per dire quanto sono giù di corda...
Fatico anche a scrivere quello che mi capita... povero dentino mio, che scherzetto mi combini?
La visita che abbiamo fatto
è stata sconvolgente nell'esito che abbiamo ricevuto.
Se davvero il mio dente del giudizio
si è ricordato oggi di presentarsi a me
e già è da togliere per me è uno shock -.-
Al momento sto prendendo gli antibiotici
che stanno pian pianino togliendo l'ascesso...
farò pure una lastra per accertarmi che sia
davvero il caso di soffrire quel supplizio...
ma lo so come sono fatto... ho già una paura folle solo alla sola idea.
Poi penso a quanti miei amici hanno avuto a che fare con denti del giudizio
che gli dicevano da togliere e poi cessavano di dare problemi in realtà....
Una flebile speranza che possa capitare anche a me, non avendo mai avuto alcun problema con questi denti...
Il vero pensiero rimane al possibile intervento... e alla mia solita fuga da quel momento,
che di certo non farà che allungare i dolori.... ma conoscendomi... devo davvero piangere per accettare questo incubo.

2 commenti:

  1. si si va meglio...
    ma proprio non passa la preoccupazione -.-

    RispondiElimina
  2. zitti zitti che ancora sembra passato il problema... resto con le dita incrociate...

    RispondiElimina