domenica 8 settembre 2013

note riflesse


sono la pelle d'oca di uno spavento...
quel vetro fino che si spezza tra le dita...
sono il silenzio dell'alba nelle sfumature delle nuvole...
e mi perdo nelle note e nelle foto di un artista che porto dentro il mio cuore..
e a lui dono il rispetto di averla voluta lasciare presto questa vita (26)...
dolcissimo Nick, troppo sensibile per affrontarla.. troppo puro per viverla...
lui e la sua chitarra acustica... rimbombano dentro il mio animo...
devo smetterla d'immedesimarmi nei miei miti lo so...
ma da anni io mi sento cosi affine al suo profondo sguardo...
come se rivedessi dentro ai suoi occhi un'insofferenza comune...
la stessa dei miei occhi nelle foto di quando ero bambino poi ragazzo...
no.., no..., meglio che non m'immedesimo troppo nel mio dolce Nick...

Nessun commento:

Posta un commento