sabato 28 settembre 2013

senza respiro...


Scrivo questo post forse in uno stato troppo emotivo ma al tempo stesso troppo agghiacciante per sorvolare.
Potrei scrivere un fiume in piena ma so che non serve a nulla... neanche affronto il tema.
Preferisco affrontare lo stato d'animo che ho... allarmato, rimesso, triste, rassegnato, deluso, terrorizzato.
Tutte insieme queste sensazioni ma è mai possibile? Eccome se è possibile -.-
Se il dente fino a ieri era il mio terrore oggi ho motivo di sorridere e rischio di cadere in depressione,
che in alcuni soggetti in particolar modo quando giustificata e comprensibile, può risultare devastante.
Sono sensazioni che si hanno a pelle ma ti convinci per una volta di essere solo pessimista...
Il tema è troppo serio e non credo che lo affronterò di nuovo nei prossimi giorni ma un segno nel mio diario di questi giorni lo dovevo purtroppo lasciare; lo faccio scegliendo una foto... non è un bel momento dentro di me, mi preparo a qualcosa di forte... ho la sensazione di gettarmi con un paracadute con la consapevolezza di aver piegato male il telo e che quella cordicella non mi salverà... pronto al lancio Gianluca??

Nessun commento:

Posta un commento