venerdì 3 maggio 2013

primo giorno di mare...

E bene si... Alla fine mi sono deciso e sono venuto in spiaggia.... Il mio primo giorno di mare wow !!
Per tanti anni ho visto l'estate scorrere via senza neanche accorgemene a causa di una vita scandita da incessanti turni di lavoro... Orari complicati che ti stancavano anche dopo il lavoro... Ero un ragazzo quando iniziai a dimenticare il mare,
troppo stressato dai turni e da una vita sempre di fretta....

Da mesi aspetto questa estate 2013 per vivermela tutta finalmente senza ansia e lasciando tempo alle preoccupazioni..., almeno il tempo dei mesi estivi appunto!
A sii... Sii... Questa estate per me sarà mare e spiaggia!!
Finalmente dopo quattordici anni di turni, di nuovo un estate da vivere senza orologio!!
Quando i miei ex colleghi mi chiedono,,, "ed ora dopo mesi dal tuo folle gesto, cosa stai facendo"? E me lo dicono spesso con un filo di ironia, sempre pronti a dire che sono pazzo.... Beh rispondo scherzando: "ora..? Beh ora mi godo finalmente l'estate... e dopo... Beh... Ho qualche sogno e dei progetti".

In sintesi....
Che bello... L'ho aspettata tanto la bella stagione,
ed eccomi al mare, spaparanzato sul mio asciugamano ;-)
Yessssssss !!!

1 commento:

  1. oggi è il primo giugno e sembra inverno.. tutti con i maglioni e pioggia....
    non mi sembra possibile che un mese fa scrivevo questo post....

    RispondiElimina