lunedì 10 dicembre 2012

splinder...


io cmq... la completa configurazione e gestione del mio blog su splinder, non l'ho più trovata in nessuna piattaforma :-)era fatto bene e fu per me un grande dispiacere vederlo chiudere...come altri blogger naufragati nella rete in cerca di approdo, anche io ho infine scelto un angoletto in cui scrivere e raccontarmi...non ne so moltissimo di splinder ma di certo nel suo piccolo, aveva avuto una grande adesione nel nostro paese.nessuno ci credeva davvero a quel messaggino scritto in piccolo che avvisava la chiusura del sito... o quanto meno, tutti pensavano ad un trasferimento di indirizzo web...molti saranno riusciti come me a salvare il proprio blog seguendo una procedura non facile.ma quel disorientamento e quel continuo faticare ai nuovi strumenti del mio nuovo blog, continua in me...ancora oggi quando cerco di gestire il template, mi trovo scomodo..troppe procedure guidate e diversa gestione dei codici html, che finalmente dopo anni,avevo imparato a riscrivere e modificare, avendo la piena configurazione dei miei blog su splinder.ok,ok,ok, la vita evolve ed è fatta da cambiamenti... ma a volte mi prende nostalgia del sito, in cui per anni ho relazionato con varie amicizie... le più importanti e significative non sento di averle perse,anche nel distacco che possa essere avvenuto in quel cambiamento, che andava di pari passo con lo sconvolgimento della mia vita..pensando a delle persone che ho perso di vista e non sono poche, sento di gioire di non aver perso chi mi è stato vicino in questi ultimi anni sconvolgenti.questo credo sia accaduto un po a tutti gli altri blogger... ognuno credo, non avrà perso di vista chi non voleva proprio rischiare di perdere.. e anche scegliendo piattaforme diverse per il proprio blog, sono rimasti in contatto. Oggi poi con le nuove tecnologie sui cell,  la comunicazione on line è centuplicata, ed è bello avere ancora il contatto di amicizie nate su splinder, dove confidarsi univa cosi tanto...,

Nessun commento:

Posta un commento