lunedì 17 giugno 2013

Alla ricerca di nuovi lidi - (est. 2013)



Ed eccomi in spiaggia a scrivere il mio primo post di questa estate 2013 !!
Un post che mi vede totalmente in un'altra vita rispetto alle tante estati precedenti in cui scrivevo...
Come c'era d'aspettarselo l'estate e il caldo sono esplosi all'improvviso dopo una primavera piovosa e freddina...
Ad un tratto.... Estate piena :-)
Ieri sono stato in un'altra spiaggia ed ho sentito l'acqua (...) cavolo era calda e piacevolissima!! 
Anche adesso mi sono alzato da questa posizione stile "pollo allo spiedo" e sono andato a sentire alle 10:30 se fosse calda..... e... Cavolo !! Ripeto, estate piena... 
Come si sarà intuito ho cambiato spiaggia... basta con le solite abitudini di una vita precedentemente vissuta....
Nuovi luoghi, nuovi sguardi e mi sembra giusto "cercare" anche una nuova spiaggia.
Questa dove mi trovo oggi non mi piace poi molto... Ma ha il vantaggio che ci vengo a piedi attraversando la strada :-)
Questo la rende la più pratica e in fondo non è' poi male.
Domani? Beh probabilmente improvviserò cercando ancora.....
Qui troppe famiglie, caos e discorsi da pianerottolo di condominio a cui preferisco di certo una buona musica possibilmente selezionata e non commerciale!
Mi diverte anche un po'.... Non è' affatto male cambiare abitudini... Certo non è' facile ma si respira aria fresca...

1 commento:

  1. Beh, di spiagge ce ne sono sempre tante, e la musica te la puoi fornire tu, con la tua fida chitarra!!! :) Goditi questa nuova estate e tutte le sensazioni di novità che si porta!!!!

    RispondiElimina