mercoledì 19 giugno 2013

Al mare con il monello...


Ed eccoci di nuovo in spiaggia io il mio fedele compagno.....
Quest'anno a differenza degli altri anni abbiamo la stupenda novità di questa spiaggia tutta per noi :-)
Ci veniamo da più di 10 anni e ovviamente siamo abituati a lasciare spazio ai bagnanti nel periodo estivo.
Quest'anno è diverso in quanto un cantiere posto sotto sequestro rende questa spiaggia, veramente poco frequentata.... 
E così accade di ritrovarci io e il monello, in una giornata torrida di caldo estivo con una spiaggia tutta per noi ed e' bellissimo!!!
Questa mattina ho deciso di passare un paio d'ore o anche più, al mare con il mio monellissimo.. E non di fare la solita passeggiata!!
Lui si tuffa in continuo facendo il pazzo.... E questo mi rende davvero felice :-)

Si sta davvero bene... mi piace condividere questo momento nel mio blog!!  l'unico problema ora è quello di farlo uscire dall'acqua,  perché proprio non ne vuol sentire di farlo!

1 commento:

  1. Come stai, Fla?
    Ricordo le nostre folli chiacchierate libere nell'ormai defunto messenger .. che ridere ..!
    Che tempi .. :D

    RispondiElimina