domenica 22 aprile 2012

influenze amiche


Oggi ho deciso di aprire una nuova categoria in questo mio blog..., la voglio intitolare:

  • "....influenze amiche...."

avevo preso questa decisione ascoltando dei video che una cara amicizia di blog ha condiviso con me su g+
volevo ringraziarla qui... di farmi partecipe delle sue melodie...
poi sfogliando la mia bacheca mi sono imbattuto in un brano in particolare...
appena l'ho visto ho subito pensato:
"no non lo clicco il play, meglio non ascoltare, tanto è roba vecchia...
come vecchi sono gli anni che ho vissuto... meglio di no..."
poi... sapete com'è... in fondo basta un piccolo click... e ci sono cascato...
in un attimo sono sprofondato in una melodia che già di per se drammatica... mi ha colpito dentro...
soprattutto in quest'ultimo periodo della mia vita, ha trovato pareti di cristallo a proteggermi...
ricordi..., ricordi..., ricordi..., pensieri..., pensieri..., pensieri...,
cmq un brano bellissimo... forse ascoltato troppo ma pur sempre bellissimo...
ma mi ha fatto male... sono troppo fragile ancora (...)
lo rimetto volentieri nel cassetto dei ricordi per riascoltarlo in seguito (...)

Nessun commento:

Posta un commento