sabato 21 aprile 2012

Ultime parole di vetro....

Anche se non ho inciso nulla in questi giorni in cui mi ero promesso di dedicarmi ad un nuovo posizionamento della strumentazione per poi iniziare a lavorare gli ultimi brani che ho composto...
Ho Cmq ottenuto qualcosa...
Un nuovo brano ormai completo nel testo e nella melodia...
Il titolo del brano e':

"ultime parole di vetro"

Devo mettere ordine... Troppa carne sul fuoco rischia di bruciarsi...
Nel mio caso... L'interpretazione dei brani va colta nel periodo in cui la mia anima li vive, trascrivendoli in versi colorati da piccole note non meno intime....
Farlo in un secondo momento, sbiadisce la necessita che sento di sfogare i miei pensieri più intimi... E l'interpretazione risulterebbe meno sviscerale di quanto mi piace fermare nell'ascolto della prima idea di base...

Nessun commento:

Posta un commento