lunedì 2 aprile 2012

parole sincere e incoraggianti...


proprio ieri mi sono state dette parole tanto belle su quanto riguarda la mia musica e la mia creatività...
ormai intimamente formato potevo non averne il bisogno di un tempo ma...
quanto mi hanno fatto piacere... forse ne avevo più bisogno di quanto ammetto.
io come sempre tendo a svalutarmi... e mi rafforzavano quelle parole dette con sincerità.. tra cui....
"Gianluca sei un compositore... hai una creatività e una poesia profonde....
hai gia creato tantissimi brani..., devi crederci... vali più di quanto tu percepisca..."
mi fanno bene queste parole.... in un momento in cui sono deluso dallo stato di stasi in cui mi sono comodamente soffermato...
evidentemente avevo anche altri bisogni (...) affetto ad sempio -.- (ma non entriamo nel privato va ;-) a quello gli dedico il brano che posto in questo post.... che ha per me due espressioni riflesse.... una è la scuola che mi ha trasformato da strimpellatore ludico a piccolo intimo compositore...)
stanno arrivando giorni di nuove instabilità....
devo trovare spazio per me e la mia serenità interiore anche in questa prima bella stagione dislocata (....)
come farlo lo so.... trovando spazio per proseguire il mio lavoro...
si,si, una scommessa... spazio nella piena instabilità....
spazio che si dimostri ossigeno e indispensabile ormai per me....
nulla senza questo spazio puo davvero rendermi felice (....)
io sento in me l'esplodere di qualcosa di grande.... non posso contenerlo (...)
io so che lo spessore di quello che racchiudo è notevole...
devo esternarlo prima di lasciare questo breve viaggio (....)
nulla a più importanza... e ogni momento statico...
è un torto che faccio a me stesso -.- e la semplicità con cui a volte mi trascuro
è quasi una perversione autolesionista...
tornerò a reagire proprio ora che l'instabilità si presenta di nuovo alle porte...
anche itinerante ma... creativo... voglio sia un punto fermo.

Nessun commento:

Posta un commento