sabato 17 novembre 2012

il ritorno nel mio blog impolverato...

Questo blog era anche la reazione ad un terremoto che non gli ha dato il tempo di iniziare veramente...
troppo forte il vento che si è alzato sulla mia vita in questo per me sconvolgente 2012.
Mentre i detriti che mi arrivavano addosso, insieme alle macerie di quello che avevo costruito in quindici anni,
mi privavano della lucidità di scrivere un blog... la mia creatività non ne risentiva, trovando spesso sfogo e rifugio nelle mie composizioni.
Cosi anche se in questi mesi sono sparito non aggiornando il mio blog..., ho finito di comporre 10 nuovi brani.
Sono felice di notare che la mia ispirazione non era dovuta ad un periodo confuso e sentimentalmente distorto
ma prosegue in me la voglia di fotografare in musica le mie emozioni....
cambiano nel tempo, anche radicalmente e trascriverle in melodia e versi rimane una costante.

Avevo pensato di cancellare i vecchi post.... in fondo sono una decina, non molti...
lo pensavo perchè sono cambiate tante cose... e vedere la scrivania dove scrivevo di questo progetto, mi ha fatto sembrare questo blog impolverato. Beh scrivo ora già da una terza scrivania con accanto la mia chitarra.... non so... forse li lascio quei post impolverati... mah, non è importante -.-
Da giorni sentivo la voglia di tornare nel mio blog... ho dato una sistematina al template...
ed ora lo associo pure a g+ :-)

Nessun commento:

Posta un commento