martedì 26 marzo 2013

una zampa amica...


io e il mio monello viviamo da mesi insieme..., mai come ora siamo stati uniti..., oggi condividiamo intere giornate senza allontanarci.. si ok, lo ammetto è un impegno e quando sto fuori casa, è cmq un pensiero fisso la consapevolezza che mi aspetta....però... quanta compagnia mi fa in casa... Ogni volta che ho l'occasione di farlo stare altrove per qualche giorno, finisce sempre che poi lo tengo con me!! ...Beh, deve esserci davvero un buon motivo per separarmi da lui... (più passa il tempo e più non ci riesco... soprattutto in questo momento della mia vita)

2 commenti:

  1. Alle volte un animale può essere molto più vicino e presente di tanti umani... e poi li chiamiamo bestie... -_-
    Un abbraccio, anche se virtuale :)

    RispondiElimina
  2. a volte il suo sguardo è l'unica certezza...
    e in una vita fatta d'incertezze non è poco.
    ricambio l'abbraccio con un sorriso :-)

    RispondiElimina