lunedì 25 marzo 2013

io come...


Io come la voce più fidata,
io come il pensiero più egoista
Io così sensibile da divenire ghiaccio …
Io a regalare forti emozioni e poi a deludere…
Io e la mia mano….
Pronta a tenere salda un intesa
a stringere di affetto, cercando di non ferire
io fiorellino di campo… o rovo di spine
cosi belle, cosi incisive…
io egocentrico e permaloso senza dirlo…
io con tante amicizie… io così solo…
io ad evitare tutti… tendendo la mano a tutti…
io semplice, complesso,
sempre così emotivo, impulsivo…
e poi così razionale nel reagire ai forti traumi…
io che indosso maschere,
io cosi splendente agli sguardi di tanti…
io cosi smarrito ad occhi più attenti
io che lascio tracce di me….,
io che ancora mi osservo…
io che stupisco….
Soprattutto me stesso…

Luca

Nessun commento:

Posta un commento