giovedì 28 marzo 2013

flanger... ma i tuoi brani su youtube dove sono finiti?


In questo periodo ricevo molti apprezzamenti sulla mia musica e sul mio stile...
Mi stupisco un pò... in quanto questo dipingermi cosi creativo, arriva senza che io abbia fatto ascoltare i nuovi brani su cui lavoro da mesi...
Ancora oggi ricevo i complimenti su quei brani che avevo pubblicato su youtube, negli ultimi due anni appena trascorsi....
Io non perdo tempo e annuncio gli altri lavori che hanno preso vita da un anno a questa parte, anche se non li ho ancora incisi al meglio, l'istinto è quello di annunciarli... ansioso in parte, di vedere le reazioni che potranno suscitare...
Nello sguardo di questi apprezzamenti ci sono le prime composizioni e il desiderio di riascoltarle, ora che non sono più pubbliche sul mio canale di youtube e quindi non visibili come prima.
Io riguardo a questi brani che mi si chiedono, ho intenzione di riproporli alle poche amicizie di cui ho fiducia.... (dopo averli  tutelati torneranno di nuovo pubblici)... ma di farlo, dopo averli incisi in studio e con un arrangiamento spero decente!
Questo non significa che li rimanderò chissà quanto a lungo... essendo per me esecuzioni più sicure e confidenziali dopo un anno che le eseguo, conto di concludere più rapidamente la traccia madre e quella è lo scheletro del brano... nel resto mi affiderò al coinvolgimento.
credo che proseguirò alternando brani nuovi e composizioni da rifinire in studio....
per quanto riguarda ai tempi che ci vorranno per la tutela dei miei brani... di certo saranno tempi non brevi ma alle mie amicizie non esiterò a farli ascoltare, come sempre a loro le prime impressioni :-)
i miei brani non sono spariti..., sono sempre li sul mio canale di youtube ma a differenza di prima, ormai da mesi li ho resi privati. Ora sul mio canale non vengono ne mostrati ne contati tra i video che ho caricato. Al momento ho lasciato quello che non vedo prezioso, e dovrei cancellare più di qualcosa li.

p.s.
Le parole che mi sono state dedicate da più persone a me care, sono state anche troppo belle... al punto di mettermi in imbarazzo... e questo mi ha fatto tanto piacere, perchè dopo aver "rovesciato la scacchiera" incurante ormai di ogni conseguenza, avrei capito delle critiche e non mi aspettavo il contrario...

Nessun commento:

Posta un commento